Lions Vasto, generi alimentari in dono alle famiglie povere

Anche quest’anno il Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna ha inteso aderire alla campagna promossa dal Multidistretto Lions 108 Italy denominata “Aggiungi un posto a tavola”. Declinabile in varie forme, l’adesione è stata realizzata mediante la fornitura di buste della spesa a famiglie bisognose sulla scia di quanto attuato nella prima edizione del passato anno sociale.

40 le buste contenenti beni alimentari di prima necessità destinate a 20 famiglie, che pochi giorni prima del Natale i soci del Lions Club hanno consegnato nelle mani di padre Luigi Stivaletta, parroco di S. Maria Stella Maris a Vasto Marina (Chieti), che ha provveduto alla successiva distribuzione.

Padre Luigi ha ricordato l’importanza della solidarietà e dello stare accanto alle famiglie in questo delicato momento in cui il numero dei poveri aumenta giorno dopo giorno.

‘Viviamo in un momento particolarmente difficile e il nostro Club da sempre attento ai bisogni della comunità non poteva non aderire all’invito riproposto dal Multidistretto – ha detto la presidente del Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna Maria Pia Smargiassi – Si è trattato di un piccolo gesto che speriamo possa aver donato almeno qualche attimo di spensieratezza e qualche sorriso a chi è davvero meno fortunato di noi’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*